Grande partecipazione di pubblico che nel Teatro Verdi di Pisa , la sera di martedì 17 dicembre ha assistito alla XII edizione del Pisa Gospel Festival .
Lo spettacolo organizzato e promosso dall’associazione di promozione sociale “Voices of Heaven Gospel Choir” unisce le note della musica gospel e spiritual a un nobile scopo benefico che si ripete ogni anno.
L’associazione La Vita oltre lo specchio, quest’anno, è stata scelta tra le tante associazioni che hanno partecipato al bando di assegnazione , sicuramente perché i progetti proposti sono stati ritenuti meritevoli ed è risultato chiaro quanto sia importante sollevare il velo di indifferenza e “ignoranza” da cui i Disturbi del Comportamento Alimentare purtroppo sono ancora avvolti.
Il concerto Gospel, è stata una grande opportunità per parlare di DA e per essere ben visibili in un occasione festosa che ha visto il sold-out del Teatro Verdi di Pisa; la Presidente Maddalena Patrizia Cappelletto si è fatta portavoce di tutti noi, ha ringraziato i presenti e ha voluto fare un ringraziamento particolare al Dott. Giovanni Gravina che riveste il ruolo di Responsabile Scientifico dei progetti dell’Associazione, e gratuitamente offre la propria competenza e umanità sin dal lontano 2014, anno in cui è nata l’associazione.
Non potevano mancare i ringraziamenti anche per tutti gli operatori che con passione lavorano ai progetti di prevenzione e sostegno, che l’associazione riesce a portare avanti da anni, è salita quindi sul palco in rappresentanza di tutti i professionisti che collaborano con La Vita oltre lo specchio, la Dott.ssa Carla Piccione responsabile degli operatori e dei volontari.
E’ possibile rivivere le emozionanti parole di Patrizia Cappelletto e di Carla piccione: https://youtu.be/myVf0QpF3NM?feature=shared
Ringraziamo tutti i componenti dell’associazione Voices of Heaven Gospel Choir ed in particolare il direttore Sandro Macelloni per il lavoro svolto, e per la sua passione che coinvolge e travolge.
Ringraziamo tutte le persone che hanno goduto dello spettacolo e che hanno cantato e ballato insieme a noi, dando vita ad una serata festosa e gioiosa, contribuendo così, alla realizzazione di iniziative volte a portare sostegno, speranza e opportunità a chi è affetto da un Disturbo Alimentare e ai loro familiari.