Gentilissimi Soci,
è arrivata l’estate e non vogliamo sovraccaricarvi di impegni, vi diamo qui di seguito solo qualche comunicazione per il mese di luglio, sperando di farvi cosa gradita.
– Ci spiace comunicare che la “Cena di raccolta fondi” di sabato 06 luglio è stata annullata e rimandata a settembre. Ci scusiamo con coloro che avevano già effettuato la prenotazione e Vi aspettiamo numerosi al rientro dalle vacanze.
– Lunedì 15 uscirà il diciassettesimo numero del nostro Magazine “ ConTatto” che siamo sicuri vi farà compagnia ovunque trascorrerete le vostre vacanze.
– Mercoledì 17 dalle ore 18:30 alle ore 20:00 – si terrà il consueto incontro mensile del Gruppo Auto Mutuo Aiuto Genitoriale presso la sede dell’Associazione. Vogliamo ricordare che questo è uno spazio auto-gestito che non ha valenza terapeutica ma ha il grande pregio di stare vicino ai familiari che si sentono “persi e soli” perché solo chi ha vissuto certe esperienze può capire e comprendere.
Durante questi incontri, guidati da genitori “formati”, ogni partecipante ha la possibilità di aprirsi e condividere quello che ha dentro sentendosi libero di farlo perché esente dal giudizio degli altri e sicuro del rispetto della propria privacy.
Per avere informazioni sulle modalità di partecipazione siete invitati a chiamare al 3663075799.
Vi ricordiamo che tutte le attività fanno parte del progetto “Fare Futuro 2.0” finanziato da Fondazione Pisa.
In un momento storico complesso per le associazioni di volontariato, la vostra partecipazione economica diventa il pilastro fondamentale per la continuazione dei nostri sforzi nella prevenzione dei disturbi alimentari. Con una drastica diminuzione dei fondi erogati dalla Società della Salute, ora ci affidiamo esclusivamente alla generosità della Fondazione Pisa e al vostro sostegno individuale. Ognuno di voi può fare la differenza: anche un piccolo contributo contribuirà a mantenere attive le nostre iniziative educative e i programmi di sensibilizzazione. La prevenzione dei disturbi alimentari è una sfida cruciale, e con il vostro aiuto, possiamo continuare a diffondere consapevolezza e fornire supporto a coloro che ne hanno bisogno. Siate parte del nostro impegno per una comunità più consapevole e resiliente.
– Sostenete il nostro lavoro DONA IL TUO 5X100 alla nostra Associazione LA VITA OLTRE LO SPECCHIO C.F. 93081170503
Potresti essere tu la goccia che fa la differenza.