Siamo felicissimi di aver partecipato lunedì 29 aprile, alla Giornata della Solidarietà 2024, che anche quest’anno ha unito migliaia di giovani studenti, studentesse, e la città intera.
Il titolo di quest’anno “L’interesse delle future generazioni come nuovo principio costituzionale: tra sviluppo sostenibile, salvaguardia dell’ambiente e tutela delle condizioni di vita” apre ampi scenari di intervento, mettendo sempre al centro la persona, la sua cura e la sua individualità.
La Vita oltre lo Specchio ha incontrato gli studenti delle scuole Medie di Pisa presso l’auditorium di Palazzo Blu per parlare di comunicazione, social e rapporto con il corpo, con un ospite speciale LUNA PAGNIN e il suo @spaziolunare, che su questi temi fa ogni giorno una preziosa divulgazione!
I ragazzi che hanno partecipato sono stati parte attiva dell’incontro e hanno interagito con le Dott.sse Matilde Meliani, Ilaria de Gioia, Ylenia La Porta che hanno condotto sapientemente l’incontro.
Grande attenzione ha suscitato l’intervento di Luna Pagnin che è ben conosciuta dai ragazzi sui social e sul web , con il suo “Spazio Lunare “.
Grazie alle classi che hanno aderito e grazie all’Associazione @nicolaciardellionlus per questa preziosa opportunità 💜