Eravamo veramente in tanti a partecipare all’incontro con Luna Pagnin, una giovane ragazza che ha sofferto di Disturbi Alimentari e ha messo a frutto il suo dolore per aiutare gli altri.
Luna, attraverso i social (Instagram/ tiktok/ podcast ecc.) lavora con impegno per informare e sensibilizzare sui disturbi alimentari, in un modo particolarmente delicato, originale e innovativo!
Attraverso il suo profilo social “ SPAZIO LUNARE” promuove attività per aiutare le persone, in particolare chi ha avuto un trascorso di Dca, le incita ad accettare e prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, cercando di abbattere stereotipi e false credenze alimentari, senza mai sostituirsi al supporto medico-specialistico. Ha uno stile che arriva al cuore delle persone, nei contenuti che divulga, sempre rispettoso della sensibilità del pubblico.
Dopo questo incontro possiamo senz’altro dire che Luna è una persona fortemente empatica che catalizza l’attenzione delle persone e trasmette tante belle sensazioni. Sentirsi accolti, capiti, accettati è il miglior regalo che una persona possa ricevere, e lei, con il suo fare semplice e pulito, lo fa con la leggerezza e la spontaneità della sua giovane età; forse è proprio questa la sua forza ….. essere autentica.
Grazie Luna per questa mattina passata insieme, per le tante riflessioni che hai suscitato e per essere come sei!!
Clicca sul Link e guarda la registrazione dell’incontro https://fb.watch/nCvCF6xCwD/