Gentilissimi,
dopo la consueta pausa estiva, vi presentiamo le attività previste per il mese di settembre, che si preannuncia denso di diverse ed interessanti iniziative.
Domenica 18 la nostra associazione, dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, ha aderito nuovamente alla Fancy Women Bike Ride; manifestazione tutta al femminile che pone in evidenza, per esempio, il tema della libertà (nelle varie accezioni) delle donne.
È un’occasione per esprimere anche gioia e bellezza; sbizzarritevi, pertanto, con i colori e decorate le vostre bici con fantasia.
Maggiori dettagli dell’evento sono riportati sul seguente link:
https://happeningnext.com/event/pisa-fancy-women-bike-ride-2022-eid3a0921nhmw
L’associazione è in grado di fornire le biciclette a chi ne farà richiesta entro il 14 settembre
Mercoledì 21, dalle ore 18.30 alle ore 20, si terrà l’importante incontro mensile del gruppo di auto mutuo aiuto genitoriale presso la sede dell’Associazione.
Sabato 24 , avremo il piacere di ascoltare la testimonianza di Chantal che affronterà il delicato tema: “Nessuno è come te e questo è il tuo potere”, una considerazione sull’unicità che ci contraddistingue; sarà un incontro di profonda e delicata riflessione.
Vi ricordiamo che tutte le attività fanno parte del progetto e “Fare Futuro” cofinanziato da Fondazione Pisa e Società Della Salute.
Per iscrivervi alle nostre attività o per ricevere maggiori informazioni sugli eventi, potete mandare una mail a: lavitaoltrelospecchio@gmail.com
Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social, Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornati sui dettagli di tutte le nostre attività.
Con la speranza che il nostro programma sia di vostro gradimento ed interesse, vi aspettiamo alle nostre attività.