E’ stato bello ritrovarsi Venerdì 17 Dicembre per la Festa di Natale presso la nostra sede in Via Tommaso Rook n° 13 per festeggiare l’arrivo del Natale e dell’anno nuovo.
La presidente Patrizia Cappelletto ha raccontato l’anno associativo che sta per concludersi e le iniziative pensate per il 2022, ma soprattutto, grazie alla sua eccezionale dialettica e alla persone che è , ha trasmesso l’importanza dello stare insieme dopo mesi di lontananza creando un atmosfera accogliente che ci fa sentire uniti, accolti e sereni.
Il Dott. Giovanni Gravina ha esternato il suo apprezzamento per il lavoro costante e importante che l’associazione sta facendo e ha voluto ricordare Celeste Belcari che sta affrontando con la grinta e il coraggio che la contraddistingue un momento particolare per la sua salute, tutti noi che conosciamo Celeste ci siamo uniti per farle arrivare i più sinceri auguri di pronta guarigione e di felice anno nuovo.
Non sono mancati i momenti allegri e scherzosi sia durante la lotteria che ha visto Alice aggiudicarsi due dei quattro premi, e nel momento del brindisi Natalizio.
Un grande riconoscimento va alle nostre splendide e sempre presenti volontarie che hanno animato e reso possibile lo svolgimento della festa.
Quindi, grazie a Serena e Elisa che hanno accolto i partecipanti con un sorriso, a Mariella che con la sua scientifica precisione ha effettuato il controllo Green Pass, e a Ilaria la volontaria più poliedrica che possa esistere che ha realizzato un filmato scorrevole, allegro e simpatico che racchiude i momenti salienti della vita associativa del 2021.
E’ stata veramente una bella e partecipata festa di Natale!!