Gentilissimi,
nella speranza di fare cosa gradita vi inviamo le attività che abbiamo pensato e messo in programma per il mese di dicembre.
Il primo appuntamento è per venerdì 3 dicembre alle ore 17,30, presso la sede dell’Associazione: la Dott.ssa Rossella Paolicchi, psicologa e psicoterapeuta, terrà un incontro dal titolo “Quello che non ho detto..” nel quale, attraverso la lettura di lettere che alcune donne hanno scritto alle loro madri e ai loro padri, tratterà il tema del legame genitoriale.
Successivamente, domenica 12 dicembre, l’associazione offrirà a 10 soci la possibilità di partecipare alla camminata guidata dalle guide Ambientali di Azimut-Treks, il percorso si snoderà da Marina di Pisa a Calambrone, e attraverserà l’oasi del WWF Cornacchiaia. La camminata avrà una durata di circa 8 ore, con pause durante il percorso, per un totale di 19 km; il rientrò sarà garantito da un bus navetta.
A metà mese, mercoledì 15 dicembre dalle 18,30 alle 20, si terrà presso la sede associativa il consueto appuntamento mensile del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto Genitoriale.
Due giorni dopo, venerdì 17 dicembre, organizzeremo una festa di Natale della quale vi forniremo informazioni più dettagliate nelle prossime settimane; sarà un’occasione per trascorrere un po’ di tempo assieme e per scambiarci i nostri auguri di un sereno Natale e di un felice 2022.
Infine, per concludere le attività del 2021, venerdì 18 e sabato 19 Dicembre (per l’intera giornata) parteciperemo al Festival delle Associazioni presso il Quartiere Cep di Pisa.
Tutte le attività proposte fanno parte del progetto “Fragilità allo specchio” cofinanziato da Fondazione Pisa e Società Della Salute.
Seguiteci sui nostri canali social, Facebook e Instagram, per rimanere aggiornati sui dettagli delle nostre iniziative.
Nella speranza che questo programma sia di vostro gradimento e con l’auspicio di incontravi alle nostre iniziative, vi auguriamo una buona giornata.