Sabato 19 Novembre 2021 a Borgo Val di Taro (PR) nello storico Palazzo Tardiani ha avuto luogo la 4° assemblea delle Associazioni del Coordinamento Nazionale DA .
L’ assemblea a causa del periodo pandemico e della distanza fisica delle 18 associazioni che operano nelle diverse regioni italiane si è svolta nella duplice modalità (online e in presenza) ma questo non ha inficiato lo svolgimento dei lavori e nemmeno l’atmosfera di festa e empatia che si sentiva forte nell’aria.
La Presidente del Coordinamento Nazionale DA Maddalena Patrizia Cappelletto ha ripercorso le tappe essenziali del lavoro svolto dal Coordinamento sin dalla sua costituzione avvenuta nel novembre 2014, ha espresso soddisfazione per gli obiettivi e per i progetti in corso, consapevole che ancora molto ci sia da fare, ma sicura, di essere sulla giusta strada e certa che l’impegno, il lavoro e la dedizione di tutti i componenti del Coordinamento porteranno presto i frutti sperati.
Con grande orgoglio possiamo dire che la nostra Presidente dell’associazione La Vita Oltre lo specchio Maddalena Patrizia Cappelletto è stata confermata all’unanimità Presidente del Coordinamento Nazionale DA per il secondo mandato, un’ulteriore conferma del suo impegno del suo valore professionale e personale.
E’ bello vedere tanta sintonia tra persone diverse accumunate spesso da un dolore che le ha rese senz’altro persone migliori.