In questo difficile momento in cui spazio e tempo sembrano dilatarsi noi vogliamo dare un segnale di presenza decisa e concreta, per questo abbiano stabilito un calendario per gli incontri online del primo semestre.
Il gruppo di Auto Aiuto è una delle attività “storiche” dell’Associazione, uno spazio di incontro, di sostegno, di comprensione, in cui calore umano e l’empatia costituiscono i leganti del gruppo stesso.
Questo filo di sofferenza che ci unisce ci tiene insieme, e insieme ci sentiamo più forti, e insieme sentiamo di potercela fare.
Nell’ottica di rispondere sempre meglio alle richieste di aiuto e sostegno abbiamo l’onore e il piacere di aver introdotto la figura di un professionista che svolgerà il compito di supervisore, sarà il Dott. Corrado Rossi Pschiatra e Direttore Emerito del Centro Arianna (Centro di Cura Territoriale di Pisa per i DCA) che svolgerà questo compito con la professionalità e l’esperienza unita alla profonda sensibilità che lo contraddistingue.
Un grande grazie al Dott. Rossi che ricopre la carica di Vice Presidente dell’Associazione e che è sempre presente e disponibile per tutti noi.